Barbara d’Urso tra blog, magazine, braccialetti e profumi; L’Isola dei Famosi? ‘Mi divertirei a condurla!’

Se pensavate che Barbara d’Urso si stesse facendo i fatti suoi in vacanza vi sbagliate di grosso! Barbarona non si ferma mai, anche quando dovrebbe. A fine giugno si aggirava tra i corridoi Mediaset per discutere delle nuove scenografie dei suoi programmi, parola di Sorrisi e Canzoni TV. Poi – forse – le ferie fino a metà agosto quando tornerà in pista per lavorare riproponendo i due programmi che le hanno regalato estreme soddisfazioni durante la scorsa stagione TV.

“E’ stata una stagione molto fortunata, Pomeriggio Cinque è già alla settima edizione”. Novità per quanto riguarda Domenica Live e Pomeriggio Cinque invece? “Abbiamo studiato un restyling delle grafiche e delle sigle” racconta a Sorrisi, per poi aggiungere: “Per quanto riguarda i contenuti, abbiamo già pronte delle chicche. Ma non anticipo nulla”.

Per quanto riguarda l’ipotetica conduzione de L’Isola dei Famosi? “Io sono aziendalista e sicuramente mi divertirei. Detto questo, sono molto legata, anche affettivamente, a Videonews, la testata giornalista che produce ‘Pomeriggio Cinque’ e ‘Domenica Live’, le mie creature”. Le sue creature già… che si uniscono al suo blog, il braccialetto portafortuna, il mensile ‘B’ e in autunno un profumo: “Non riesco a stare ferma” ammette: “Le anticipo che la lista si allungherà” (state calmi, in fondo è innocua).

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *