Coca Cola Summer Festival 2014: ecco la lista dei cantanti ufficiali, tanti da Amici di Maria De Filippi

Il 7 luglio 2014 per quattro serate andrà in onda il Coca Cola Summer Festival su Canale 5 a partire dalle 21.10 condotto da Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baguini. Direttamente dalla cornice di Piazza del Popolo a Roma si alterneranno i cantanti del momento con le loro hit più famose. Le quattro puntate del programma verranno registrate il 25, 26, 27 e 30 giugno 2014 a partire dalle 20, ovviamente l’ingresso sarà gratuito per potervi gustare tutta la musica che preferite.

Tanti gli artisti che si alterneranno durante le quattro serate, ecco a seguire la lista completa ed ufficiale ricordandovi che tra gli altri troverete numerosissimi artisti usciti dalla “scuderia” di Maria De Filippi grazie ad Amici, la scuola più famosa d’Italia ideata e condotta dalla sempre sia lodata. Da Alessandra Amoroso, Emma Marrone e le “new entry” Deborah Iurato, vincitrice dell’ultima edizione e il gruppo dei Dear Jack tanto amato dalle ragazzine e dal gruppo dei Modà.

Coca Cola Summer Festival i cantanti ufficiali – Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Arisa, Bianca Atzei, Marco Carta, Il Cile, Club Dogo, Gigi D’Alessio, Denny LaHome, Dear Jack, Dolcenera, Emis Killa, Roby Facchinetti, Giusy Ferreri, Gianluca Grignani, Deborah Iurato, Antonio Maggio, Modà, Moreno, Nek, Noemi, Gabry Ponte, Francesco Renga, Rocco Hunt, Enrico Ruggeri, Francesco Sarcina, Valerio Scanu, Paolo Simoni, Syria, Anna Tatangelo e Tiromancino.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    francesca palazzini

    (25 giugno 2014 - 16:18)

    Venerdì ci sono i dear jeak

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *