Mondiali 2014, oggi 19 giugno: le partite in diretta tv e streaming, Uruguay-Inghilterra anche su RaiUno

I Mondiali 2014 in Brasile stanno per inaugurare anche oggi 19 giugno una nuova giornata all’insegna delle emozionanti gare. Siamo giunti all’ottavo giorno di partite e gli appuntamenti, come di consueto, saranno anche oggi tre, distribuiti tra il pomeriggio, la prima e la seconda serata. Dopo aver visto la programmazione completa Rai dedicata ai Mondiali 2014 per oggi, andiamo alla scoperta della diretta tv e streaming dei tre match garantita come sempre da Sky con l’esclusiva delle tre partite odierne, così come da Rai per quanto riguarda l’incontro in prima serata.

Mondiali 2014, Colombia-Costa D’Avorio in diretta tv Sky e streaming – Il primo incontro di oggi 19 giugno vedrà scendere in campo dall’Estádio Nacional di Brasilia, a partire dalle ore 18:00, Colombia-Costa D’Avorio valevole per il Girone C dei Mondiali 2014. La diretta tv dell’evento sarà garantita solo da Sky sul canale dedicato al Mondiale (Sky Mondiale 1 HD) con telecronaca a cura di Riccardo Trevisani, commento di Giancarlo Marocchi. La replica è attesa alle 20:00 su Sky Mondiale 2 HD, mentre la diretta streaming sarà come sempre su Sky Go.

Mondiali 2014, Uruguay-Inghilterra in diretta tv Sky, Rai e streaming – I riflettori nella giornata odierna, l’ottava dei Mondiali 2014, saranno tutti accesi sul match che animerà la prima serata, a partire dalle ore 21:00, quando a scendere in campo all’Arena Corinthians di San Paolo saranno Uruguay-Inghilterra, partita valevole per il Girone D. In questo caso, oltre alla diretta tv Sky non mancherà schierata in prima fila anche la Rai.

Uruguay-Inghilterra sarà quindi trasmessa in diretta tv sul canale di Sky Mondiale 1 con telecronaca di Massimo Marianella, commento di Luca Marchegiani. La replica sarà alle 23:00 su Sky Mondiale 2 HD e la diretta streaming sarà garantita da Sky Go. Il match troverà spazio anche su RaiUno e Rai HD con la telecronaca a cura di Alberto Rimedio e la telecronaca ‘alternativa’ di Max Giusti. Diretta streaming sul sito e l’app di Rai.Tv.

Mondiali 2014, Giappone-Grecia in diretta tv Sky e streaming – A chiudere l’ottava giornata dei Mondiali 2014 di oggi 19 giugno sarà il match Giappone-Grecia, valevole per il Girone C. La partita sarà trasmessa in diretta tv dall’Arenas Das Dunas di Natal a partire dalla mezzanotte solo su Sky Mondiale 1 con la telecronaca a cura di Antonio Nucera, il commento di Dario Marcolin. La replica è fissata alle ore 02:00 su Sky Mondiale 2 HD mentre la diretta streaming sarà su Sky Go.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *