Mondiali 2014, oggi mercoledì 18 giugno: le partite in diretta tv e streaming, Spagna-Cile anche su RaiUno

La settima giornata dei Mondiali 2014 in Brasile sta per prendere il via anche oggi, mercoledì 18 giugno 2014, all’insegna di tre nuovi incontri da vivere nel pomeriggio, in prima e in seconda serata. Come sempre sarà Sky a trasmettere in diretta tv tutte e tre le partite in programma, mentre alla Rai sarà riservato un solo match, in prima serata. Scopriamo quindi quale sarà la programmazione relativa alla diretta tv Sky e Rai di oggi 18 giugno, compresa la diretta streaming dei tre eventi.

Mondiali 2014, Australia-Olanda in diretta tv Sky e streaming – Ad aprire la settima giornata dei Mondiali 2014 in Brasile sarà il match Australia-Olanda, trasmesso in diretta tv ed in esclusiva da Sky dallo stadio Beira-Rio di Porto Alegre a partire dalle ore 18:00. A trasmettere la partita del Girone B sarà Sky Mondiale 1 HD con la telecronaca a cura di Andrea Marinozzi, il commento di Ciro Ferrara; replica fissata alle 20:00 su Sky Mondiale 2 HD e diretta streaming sul servizio per soli abbonati Sky Go.

Mondiali 2014, Spagna-Cile in diretta tv Sky, Rai e streaming – I riflettori saranno tutti puntati nella prima serata odierna, in occasione del secondo incontro di oggi 18 giugno rappresentato da Spagna-Cile, con calcio di inizio alle ore 21:00 circa e diretta tv dallo stadio Maracanà di Rio de Janeiro. In questo caso l’evento sarà trasmesso sia da Rai che da Sky. Nel primo caso sarà RaiUno a seguire il match con la telecronaca alternativa di Max Giusti su RaiSport 1. Diretta streaming sul sito di Rai.Tv.

In merito alla diretta tv di Spagna-Cile su Sky, la partita sarà trasmessa in contemporanea anche su Sky Mondiale 1, con la telecronaca di Riccardo Gentile e commento di Daniele Adani mentre la replica sarà alle 23:00 su Sky Mondiale 2 HD. Diretta streaming anche in questo caso su Sky Go.

Mondiali 2014, Camerun-Croazia in diretta tv Sky e streaming – Ultima partita della settima giornata dei Mondiali 2014 di oggi 18 giugno, vedrà scendere in campo presso l’Arena Amazonia di Manaus Camerun-Croazia. La diretta tv dell’evento è prevista alle ore 24:00 solo su Sky Mondiale 1 con la telecronaca di Fabio Caressa, il commento di Beppe Bergomi e la replica alle 02:00 su Sky Mondiale 2 HD. Diretta streaming su Sky Go.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *