Alive – Storie di sopravvissuti, stasera su Rete 4 la nuova puntata: ecco gli argomenti

Andrà in onda stasera, lunedì 16 giugno 2014 su Rete 4 il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione Alive – Storie di sopravvissuti, a partire dalle ore 21:10 circa. Al centro della nuova puntata il crollo della torre di controllo di Genova avvenuto il 7 giugno del 2013, raccontato da Giorgio Meo, uno dei sopravvissuti, il quale ai microfoni della trasmissione ha dichiarato: “Ho sentito un tonfo e si è mosso tutto il pavimento, come un terremoto… poi mi è caduto tutto addosso”.

Giorgio Meo, Sottoufficiale della Capitaneria di Porto, ha ancora dichiarato alla trasmissione di Rete 4: “Mi sono sentito schiacciare ancor di più e mi sono detto: ‘È finita’. Non vedevo niente… solo polvere, per cui pensavo di essere ancora sotto le macerie. Quando la polvere è andata via ho guardato in su e ho visto le stelle, il cielo, e ho pensato: ‘Sono vivo’”.

Queste sono solo alcune delle dichiarazioni dell’uomo ma, oltre al crollo della torre di controllo di Genova ad Alive – Storie di sopravvissuti stasera sarà raccontato anche l’incidente dello stuntman di professione Marco Giony. A condurre la trasmissione troveremo anche stasera il naturalista e biologo Vincenzo Venuto il quale sarà affiancato da Michela Garosi che racconterà le storie più emozionanti tratte dai suoi viaggi in giro per il mondo.

Loading...
Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.
Articolo creato 2424

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi