Alive – Storie di sopravvissuti, stasera su Rete 4 la nuova puntata: ecco gli argomenti

Andrà in onda stasera, lunedì 16 giugno 2014 su Rete 4 il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione Alive – Storie di sopravvissuti, a partire dalle ore 21:10 circa. Al centro della nuova puntata il crollo della torre di controllo di Genova avvenuto il 7 giugno del 2013, raccontato da Giorgio Meo, uno dei sopravvissuti, il quale ai microfoni della trasmissione ha dichiarato: “Ho sentito un tonfo e si è mosso tutto il pavimento, come un terremoto… poi mi è caduto tutto addosso”.

Giorgio Meo, Sottoufficiale della Capitaneria di Porto, ha ancora dichiarato alla trasmissione di Rete 4: “Mi sono sentito schiacciare ancor di più e mi sono detto: ‘È finita’. Non vedevo niente… solo polvere, per cui pensavo di essere ancora sotto le macerie. Quando la polvere è andata via ho guardato in su e ho visto le stelle, il cielo, e ho pensato: ‘Sono vivo’”.

Queste sono solo alcune delle dichiarazioni dell’uomo ma, oltre al crollo della torre di controllo di Genova ad Alive – Storie di sopravvissuti stasera sarà raccontato anche l’incidente dello stuntman di professione Marco Giony. A condurre la trasmissione troveremo anche stasera il naturalista e biologo Vincenzo Venuto il quale sarà affiancato da Michela Garosi che racconterà le storie più emozionanti tratte dai suoi viaggi in giro per il mondo.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *