Uomini e Donne: Luca e Luce si lasciano, Marco e Beatrice pensano al matrimonio… e il resto?

Tanta carne al fuoco per le coppie di Uomini e Donne nuove e “vecchie”. Chi si lascia, chi pensa a fare un reality show e chi vuole mettere su famiglia. Le novità che trapelano dal programma della sempre sia lodata Maria De Filippi pare vogliano accompagnarci per tutta l’estate ed allora… così sia. Partiamo da chi ha deciso di lasciarsi: Luca e Luce. Perché? Beh, di regola saranno pure fatti loro ed in sintesi lo sono. La coppia infatti, nonostante la separazione è rimasta in ottimi rapporti.

Marco e Beatrice pensano al matrimonio? Il web mormora, ma io penso che dovrebbero viversi la storia con serenità. Anche se Marco, come ogni bravo ragazzo che si rispetti ha già conosciuto il bimbo di Beatrice. Bravi, belli, simpatici, che altro? Nulla, pare e tanti auguri. Aldo e Alessia sembrano già una coppia collaudata come se si conoscessero da settordicimila anni e dire che su di loro si scommetteva meno di zero; per loro il Telegatto come personaggi rivelazione dell’anno, senza dubbio.

Le altre coppie di cui si parla al momento sono quelle formate da Cristian e Tara (si parlava dell’arrivo di un bebè) e di Giorgia e Manfredi che dopo essersi lasciati 35 volte, hanno deciso di festeggiare il 36esimo addio direttamente in Tv prendendo parte al reality show dell’estate: Temptation Island. Per mettere su il “vecchio” Vero Amore hanno saccheggiato un bel po’ di edizioni di Uomini e Donne, non c’è che dire. Nell’attesa di rendere ufficiali questi nomi, non ci resta che aspettare giovedì 3 luglio, giorno in cui il programma aprirà i battenti.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *