Mondiali 2014, ultima amichevole Italia-Lussemburgo stasera in diretta tv e streaming

Manca sempre meno ai Mondiali di Calcio 2014 che si disputeranno tra pochi giorni in Brasile, e la Nazionale Italiana di Cesare Prandelli è ormai prossima alla partenza. Prima di inaugurare i Mondiali 2014 da protagonisti però, gli Azzurri saranno chiamati anche stasera all’ultima prova in occasione dell’amichevole Italia-Lussemburgo trasmessa in diretta tv e streaming sulle reti Rai. Andiamo subito alla scoperta della programmazione per stasera in occasione dell’emozionante match che potrà essere seguito sia su RaiUno e Rai HD ma anche in streaming.

L’amichevole Italia-Lussemburgo che anticipa i Mondiali 2014, vedrà la Nazionale di Cesare Prandelli affrontare presso lo stadio ‘Renato Curi’ di Perugia, il Lussemburgo nell’ultima prova prima della partenza per il Brasile. La diretta dell’incontro, andrà in onda su RaiUno e Rai HD a partire dalle 20:30 mentre il fischio di inizio è fissato alle 20:45 e vedrà la telecronaca di Stefano Bizzotto, il commento tecnico di Beppe Dossena e le interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli.

Per l’approfondimento e l’ampio post partita l’appuntamento si sposta su RaiSport 1 alle ore 23:00 con lo spazio condotto da Marco Mazzocchi. In merito alla diretta streaming, questa avverrà in contemporanea tv sul sito Rai.Tv o tramite l’app per dispositivi mobili, accedendo nella sezione dedicata alle dirette. L’appuntamento con l’ultima amichevole che apre così la strada degli Azzurri verso i Mondiali 2014 è per stasera a partire dalle ore 20:45.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *