Il Segreto anticipazioni, puntata serale 1 giugno: Tristan sposa Gregoria? Pepa distrutta dal dolore

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale di domenica 1 giugno 2014 – Stasera a partire dalle 21.10 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata serale con la soap opera de Il Segreto. Tante le novità e i colpi di scena improvvisi che andremo a scoprire di seguito; tra questi anche due richieste di matrimonio: si concluderanno bene oppure no? Nonostante i segreti e le scoperte improvvise gli animi dei protagonisti subiranno forti variazioni?

Ecco le anticipazioni de Il Segreto – Gregoria pronta a lasciare il paese ormai ha perso ogni speranza fino a quando Tristan non le chiede di sposarlo. La dottoressa ovviamente accetta di buon grado la gioia di poter dividere con l’uomo che ama tutto il resto della sua vita. Pepa sarà la prima persona che verrà a conoscenza della lieta novella e, anche se sembrerà prenderla con gioia, dentro coverà un dolore estremo. Don Anselmo vorrebbe mettere fine a tutto questo strazio confessando a Pepa e Tristan la loro inesistente parentela.

Donna Francisca non può fare altro che gioire sollecitando Don Anselmo a preparare le carte per il matrimonio. Nel frattempo, la perfida donna costringerà Olmo a chiedere Soledad in moglie, ma la donna è sterile e l’uomo vuole avere dei figli. Come finirà quest’altra intricata faccenda? Sarà proprio Juan a confidare ad Olmo che Soledad dopo un aborto non è più in grado di procreare.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *