Calcio in Tv, Champions League: stasera Atletico Madrid-Chelsea, diretta streaming

Al via questa sera, martedì 22 aprile, il primo appuntamento all’insegna delle semifinali di Champions League 2014, le quali animeranno le prime serate di oggi e domani con due match ognuna in vista della finalissima che si disputerà a maggio. A sfidarsi in queste due giornate intense di grande calcio saranno rispettivamente Atletico Madrid – Chelsea e Real Madrid – Bayern Monaco. Quale la programmazione per la prima serata di oggi, martedì 22 aprile 2014? Scopriamolo a seguire.

In merito alla prima semifinale in programma questa sera, l’appuntamento con la diretta della sfida sarà alle ore 20:45. A scendere in campo saranno Atletico Madrid-Chelsea con messa in onda sulle pay tv di Mediaset Premium e Sky. Ecco dove vedere la diretta tv: Atletico Madrid-Chelsea andrà in onda stasera su Premium Calcio con la telecronaca a cura di Fabrizio Ferrero, il commento tecnico di Nando Orsi mentre a bordocampo ci sarà Nando Sanvito.

La partita di Champions League di oggi sarà trasmessa in contemporanea anche su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Riccardo Gentile e Daniele Adani. A bordocampo ci sarà Alessandro Alciato, mentre il pre e post partita sarà a cura di Fabio Caressa, Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Giancarlo Marocchi.

Infine, ricordiamo ai telespettatori che per poter visionare in diretta streaming la partita del giorno di Champions League sarà necessario essere abbonati a Sky o Premium, in tal modo si potrà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *