Beautiful anticipazioni, puntata 7 aprile: Wyatt arrabbiato con Bill e Quinn

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 7 aprile 2014 – Riparte una nuova settimana all’insegna della celebre soap opera americana Beautiful, che ci terrà compagnia ogni giorno, dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 13:40 e subito dopo l’edizione delle ore 13:00 del Tg5. Cosa accadrà nel corso della nuova puntata di poggi, lunedì 7 aprile 2014 e che aprirà la nuova settimana all’insegna di colpi di scena avvincenti? Scopriamo la trama e le anticipazioni subito a seguire.

Sono tante le domande senza ancora una risposta tra Bill e Quinn; i due avranno così un lungo confronto sul loro passato e soprattutto su Wyatt il quale nel frattempo accuserà entrambi di avergli nascosto per troppo tempo la verità. Nel frattempo, Liam chiederà delle spiegazioni a Hope in merito al suo rapporto con Wyatt, iniziando a covare dei dubbi sui suoi reali sentimenti.

Nel corso della nuova puntata di oggi, 7 aprile 2014, vedremo Quinn accusare Hope per essersi intromesse così insistentemente nella sua vita. E’ stata proprio Hope, infatti, ad insinuare in Wyatt il dubbio sul fatto che Bill potesse essere il suo vero padre. Come la prenderà la ragazza?

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *