Barbara d’Urso e Mara Venier rivali? Il “Carmelita Smack” lo smentisce

E’ guerra tra le due regine della Tv italiana, Barbara d’Urso e Mara Venier? A dispetto delle tante voci la risposta è assolutamente no! Da tempo infatti si vociferava una possibile “guerra” mediatica ma anche personale tra le due conduttrici rispettivamente di casa Mediaset e Rai, ma ultimamente sembra che entrambe le donne, probabilmente stanche dai continui gossip sulla loro presunta rivalità, abbiano voluto mettere i classici puntini sulle ‘i’, smentendo a gran voce.

La prima ad intervenire in merito era stata proprio Mara Venier qualche tempo fa quando nel corso di un’intervista radio aveva annunciato l’intenzione di andare in pensione smentendo anche un possibile passaggio alla concorrenza e parlando in merito proprio della sua collega: “Non andrò al Biscione a condurre il pomeriggio della domenica. Lì c’è la mia amica Barbara d’Urso che è bravissima. Io mi riposo”.

Tempo dopo, in una nuova intervista era stata la d’Urso a tornare sull’argomento commentando una cena che l’aveva vista protagonista insieme alla conduttrice di Domenica In, commentando: “Io e Mara siamo molto amiche: lei è una donna schietta e verace come me”. Al fine di togliere ogni dubbio, Barbara ha voluto smentire definitivamente le voci di una presunta rivalità tra le due postando uno dei suoi celebri “Carmelita Smack” proprio insieme all’amica Mara.

Oltre alla foto, anche la didascalia parlerebbe chiaro: “Io e Mara qualche giorno fa #amicizia # love#smile #happy”. Ancora qualche dubbio?

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *