Beautiful anticipazioni, puntata 1 aprile: Bill scopre di essere padre di Wyatt

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 1 aprile 2014 – Con la nuova settimana iniziata ieri lunedì 31 marzo, la soap opera americana Beautiful ci riserverà nuovi appassionanti colpi di scena che vedremo andare in onda fino a venerdì nel pomeriggio di Canale 5 a partire dalle ore 13:40 circa, subito dopo un nuovo appuntamento all’insegna dell’edizione delle 13:00 del Tg5. A seguire, andiamo subito alla scoperta della trama e delle anticipazioni relative all’episodio in onda questo pomeriggio, martedì 1 aprile 2014.

Nella puntata di ieri, abbiamo assistito all’incontro tra Bill e Quinn avvenuto nel ristorante. Lei, dopo aver finto di non conoscerlo, andrà via seguita da Wyatt. Hope, dopo aver assistito all’intera scena ha confessato a Bill del particolare relativo al ciondolo che è lo stesso indossato anche da Liam e dallo stesso Bill. Quando l’uomo si deciderà a raggiungerla, ascolterà la donna confessare a Wyatt di essere suo figlio.

Oggi 1 aprile, vedremo Maya affrontare Caroline accusandola di voler mandare all’aria la sua relazione con Rick. Successivamente, impaurita dopo aver visto un topo Caroline inciampa con i tacchi in un materasso ad acqua venendone fuori completamente bagnata e Rick scoprirà finalmente che dietro tutto questo piano c’è proprio lo zampino della ragazza.

Assisteremo poi ad un confronto tra Bill e Quinn sul loro passato mentre Wyatt si arrabbierà con entrambi per avergli taciuto la verità. Liam infine chiederà ad Hope di essere chiara in merito al suo rapporto con Wyatt.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *