Domenica Live, anticipazioni 30 marzo 2014: Nina Moric e l’insolita veste canterina. Gasparri nello spazio talk

Anche questa domenica andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live, il contenitore condotto da Barbara d’Urso a partire dalle 13.55 che come sempre aprirà le danze con il talk show, presumibilmente di carattere politico vista la presenza tra gli altri anche di Maurizio Gasparri. La d’Urso ci fa sapere attraverso le sue anticipazioni che ci saranno tre ospiti musicali e uno di questi sarà Nina Moric, sì, avete letto bene… io non so che farci, ma ovviamente la curiosità è mostruosa.

Dopo aver fatto la modella e la moglie di Fabrizio Corona, la Zia Nina si reinventa nel mondo della musica. Roba che faceva prima a fare la DJ e teatro come fanno tutte quelle che camminano faticosamente verso il viale del tramonto (non inserisco il reality perché l’ha già fatto!). Barbara d’Urso attraverso il suo blog in riferimento a Nina Moric ci parla addirittura di un’anima rock inedita e che la vedremo cantare un bellissimo brano.

Ma cosa ci aspetterà oltre la Moric e il talk show? Probabilmente la solita sfilza di ex gieffini, ex tronisti ed ex opinionisti con prole al seguito oppure, nel peggiore dei casi proseguirà la polemica di Manuela Villa, la vedova di Funari e l’attore messinese Lorenzo Crespi che però li aveva un attimo (giusto un attimo) “sbugiardati” su internet. Non ci resta che aspettare ormai pochi minuti l’inizio dell’ennesimo appuntamento con Domenica Live che ci farà compagnia fino alle 18.50.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *