Grande Fratello 13, Chicca Rocco filtra con Andrea, poi con Giovanni e Roberto: e Leonardo Tumiotto?

Chicca Rocco è entrata nella Casa del Grande Fratello 13 da meno di due settimane, e già può essere consacrata come la “gatta morta” di questa edizione. Vola di fiore in fiore, come se avesse quasi un atteggiamento maschile, per scrutarli questi uomini da Andrea a Giovanni e adesso anche Roberto. Andrea però, una volta salito in Casa non ha trovato terreno fertile in quanto a Chicca, il bolognese non è piaciuto più. E via verso Giovanni, interessato però a Greta.

Ed allora? Durante il recente Toga Party ha pensato bene di buttarsi tra le braccia di Roberto, che lei non considera un ragazzo, ma un vero uomo. Peccato che Roberto, durante il corso di un confessionale abbia affermato di divertirsi, ma di non amare gli atteggiamenti gattoni della ragazza. Chicca però, prima di entrare nella Casa del GF 13, stava per sposarsi con Leonardo Tumiotto, ex nuotatore ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi 6. La loro storia appariva davvero molto seria, ed invece qualcosa è andato storto.

“Prima ancora delle classiche nozze in chiesa, abbiamo deciso di prometterci amore eterno a Santo Domingo”, raccontava felice Leonardo Tumiotto, ed invece? L’ex nuotatore ha affermato inoltre che la ragazza le aveva cambiato la vita e l’aveva fatto maturare molto. Dopo la convivenza e un anno e mezzo di unione, qualcosa si è rotto: lei mondana, lui casalingo. Ed allora? Chicca evidentemente adesso potrà dare sfogo massimo al suo desiderio di mondanità e popolarità, perché ci appare chiara la motivazione di abbandonare tutto per la Casa del Grande Fratello, oppure no?

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *