Veronica Graf, nuova concorrente del Grande Fratello 13: scheda, foto e video

Veronica Graf è la nuova concorrente del Grande Fratello 13, entrata nella Casa più spiata d’Italia nel corso della seconda puntata del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Alla domanda sul perché ha deciso di partecipare al GF13, Veronica ha replicato semplicemente: “Perché è sempre stato il mio sogno”. Ma chi è Veronica? Scopriamolo a seguire con una scheda dettagliata della nuova concorrente del reality più spiato d’Italia, tratta direttamente dal sito ufficiale della trasmissione di Canale 5.

Veronica si definisce pignola, lunatica, esuberante, eccentrica e permalosa. Racconta di essere sempre stata ribelle e per questo motivo di aver avuto qualche problema con i genitori, in particolar modo con il padre, di origini tedesche, direttore di banca. La mamma, invece, è di origini venezuelane. Ha un fratello di 19 anni, nuotatore professionista, con cui ha un rapporto conflittuale. Si innamora facilmente e altrettanto facilmente si disinnamora perché è alla ricerca dell’uomo perfetto.

Mentre gli studi procedono un po’ lentamente, lavora come hostess e ballerina in discoteca. Negli ultimi due anni ha vissuto all’estero, prima a Los Angeles dove ha lavorato per “Playboy Usa”, successivamente per circa otto mesi ad Ibiza. Nel 2014 ha partecipato a due episodi di “Lucignolo”. Ama il nuoto, la danza, gli sport estremi, adora il sushi e lo shopping.

Ecco i suoi dati:

Età: 24 anni
Data di nascita: 9 ottobre 1989
Luogo: Faenza
Altezza: 172 cm
Peso: 50 kg
Occhi: castani
Capelli: biondi
Segno Zodiacale: Bilancia
Studi effettuati: Studentessa di economia e commercio
Lavoro: Hostess e modella

A seguire una breve photogallery di Veronica.

CLICCA QUI per il VIDEO

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *