Domenica In, anticipazioni 9 marzo 2014: inchiesta gruppi e spese pazze all’Arena di Massimo Giletti

Dopo le anticipazioni relative a Domenica Live che potrete trovare cliccando su questo articolo, eccoci con quelle in riferimento all’Arena di Massimo Giletti e la Domenica In di Mara Venier. Come sempre lo spazio gestito da Massimo Giletti apre i battenti a partire dalle 14 e racconta nella maggior parte dei casi, forti eventi di attualità legati alla politica o alla cronaca. Per questo nuovo appuntamento infatti, il brizzolato conduttore di RaiUno, si occuperà di Inchiesta gruppi e spese pazze in riferimento all’inchiesta valdostana di gruppi politici che hanno speso in maniera eccessiva senza darne spiegazione ai cittadini.

Durante il corso dell’appuntamento verranno quindi intervistati alcuni personaggi politici strettamente coinvolti con la faccenda. Riusciranno i “nostri eroi” risolvere il problema? Se volete saperne di più vi basterà accendere la Tv e sintonizzarla sulla rete ammiraglia di Casa Rai a partire dalle 14 di questo pomeriggio.

Giletti, come di consueto sarà alla guida de L’Arena fino alle 16.30, ora in cui passerà la palla a Mara Venier con la sua Domenica In che come sempre tratterà temi più leggeri ma non per questo meno interessanti. Dal cinema, alla letteratura, la televisione e la musica, la bionda conduttrice tra interviste e intrattenimento ci accompagnerà fino alle 18.50 di questa sera.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *