Le invasioni barbariche, la settima puntata su La7: Arisa, Gianluigi Paragone e Geppi Cucciari tra gli ospiti

Stasera andrà in onda su La7, un nuovo appuntamento con Le invasioni barbariche, il programma condotto da Daria Bignardi a partire dalle 21.10. Tra gli ospiti di questa sera, ci sarà anche Arisa, la cantante vincitrice della 64esima edizione del Festival di Sanremo con il brano Controvento, pezzo scritto dall’ex fidanzato Giuseppe Anastasi. Di recente inoltre, è uscito il nuovo album della cantante, dal titolo Se vedo te. L’artista si confronterà con Daria Bignardi, probabilmente ripercorrendo la sua carriera artistica, dalla vittoria del 2009 nelle Nuove proposte con Sincerità, fino al ruolo di giudice ad X Factor e i due libri scritti.

Il programma condotto da Daria Bignardi, ha cambiato giornata passando dal venerdì al mercoledì in sostituzione de La Gabbia, il programma di Gianluigi Paragone e, lo stesso Paragone sarà ospite della Bignardi in quanto, il suo programma è stato spostato alla domenica sera e, a quanto pare il conduttore non ha gradito molto. Questa sera scopriremo se questa “indiscrezione” corrisponde o meno a verità. In studio per una intervista barbarica anche Stefano Rodotà, il politico che di recente si è scagliato contro il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi.

In trasmissione dalla Bignardi anche Geppi Cucciari, attualmente conduttrice di Per un pugno di libri e al cinema con la pellicola Una donna per amica insieme a Laetitia Casta e Fabio De Luigi. In studio anche Bruno Barbieri, giudice della terza edizione di MasterChef Italia e Junior MasterChef e Vasco Brondi che ha appena pubblicato il nuovo album dal titolo Costellazioni.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *