Quelli che il calcio, la nuova puntata: Renzo Rubino, Elio e le storie tese, Enzo Miccio e Stefano De Martino

Si rinnova nel primo pomeriggio di RaiDue, come ogni domenica, l’appuntamento all’insegna della trasmissione dedicata al calcio ed all’intrattenimento, Quelli che il calcio, in onda in diretta dalle ore 13:50 e condotta come sempre da Nicola Savino. Anche nel nuovo appuntamento non mancheranno svariati ospiti che contribuiranno ad animare il pomeriggio della seconda rete di casa Rai, a partire dall’ampio spazio musicale che vedrà diversi protagonisti. A seguire, conosciamo ospiti ed anticipazioni della puntata di oggi, 2 marzo 2014 di Quelli che il calcio.

Per l’angolo musicale, spazio al terzo classificato del Festival di Sanremo 2014, Renzo Rubino, che il prossimo venerdì sarà a Milano per la presentazione del suo nuovo album, Secondo Rubino, presso la Fnac, presentato da Selvaggia Lucarelli. Rubino si esibirà sulle note del brano Ora, che abbiamo conosciuto ed apprezzato nel corso della sua performance sanremese. Oltre a Renzo anche Elio, Cesareo e Rocco Tanica del gruppo Elio e le storie tese che anticiperanno qualcosa in merito al nuovo programma Il musichione, in onda dal 6 marzo sulla seconda rete Rai.

Tra gli altri ospiti della nuova puntata di Quelli che il calcio, anche Enzo Miccio e Chef Rubio, per non parlare della consueta ironia di Ubaldo Pantani, volto fisso della trasmissione. Massimo Caputi e Daniele Tombolini torneranno ad occuparsi invece del commento tecnico delle partite di calcio di Serie A. Immancabile anche la presenza di Stefano De Martino, marito di Belen Rodriguez e del suo assistente Mommo, Nuzzo e Di Biase, Noemi Guglietta e Olivier Langhendries.

Dal parterre degli ospiti tifosi, ci saranno Maria Pia Timo (Bologna), Viola Gualandri (Sassuolo), Nikki (Torino), Marianna Di Martino (Catania), Cristiano Malgioglio (Catania), Gabri Gabra (Genoa), Francesca Brambilla (Atalanta), Timothy Cavicchini (Verona).

Infine, in collegamento dalla terrazza de La grande bellezza di Roma il Divino Otelma, Claudio Sabelli Fioretti, Giorgio Lauro, Sandra Milo, Renato Balestra, Roberto D’Agostino. Dal Carnevale di Ivrea Gigi e Ross. Collegamento, inoltre, con Bologna per il memorial dedicato a Lucio Dalla.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *