Beautiful anticipazioni, puntata 1 marzo: Liam, Hope e la vacanza a sorpresa di Brooke

Anticipazioni Beautiful, puntata di sabato 1 marzo 2014 – Ultimo appuntamento settimanale, quello odierno all’insegna della longeva soap opera americana Beautiful, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40, subito dopo il tradizionale appuntamento con l’edizione delle ore 13:00 del Tg5 e prima della nuova puntata in diretta con Amici 13. Cosa vedremo nell’ambito del nuovo episodio? A seguire, scopriamo le anticipazioni di Beautiful relative alla puntata di oggi, sabato 1 marzo 2014, in attesa della nuova settimana ricca di colpi di scena.

Nell’ambito della puntata di Beautiful andata in onda ieri pomeriggio, abbiamo visto Rick, imprigionare Bill in una finta cella usata per il set fotografico e sollecitandolo a chiedere scusa a Maya. L’uomo ha ricordato al ragazzo come un matrimonio Spencer-Forrester sarebbe effettivamente la soluzione migliore. Caroline, nel frattempo, non ha nessuna intenzione di perdere Rick.

Nel passato episodio, inoltre, Brooke ha confessato a Donna ed Eric di aver perso il bambino che aspettava da Bill, il quale intanto insieme alla moglie Katie si è domandato sul comportamento di Brooke degli ultimi tempi. Ma cosa accadrà, quindi, nel corso della nuova puntata?

Brooke cercherà di far tornare insieme Liam ed Hope dopo la partenza di Steffy per Parigi e a tal fine organizza un viaggio a sorpresa per loto a Big Bear dove potranno rilassarsi e pensare al loro futuro insieme. Nel frattempo, Rick regalerà a Maya una collana appartenuta alla nonna dichiarando alla donna nuovamente i suoi sentimenti d’amore.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *