Beautiful anticipazioni, puntata 25 febbraio: Maya dichiara il suo amore a Rick

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 25 febbraio 2014 – Si rinnova anche oggi, su Canale 5, a partire dalle ore 13:40, ovvero subito dopo la nuova edizione delle ore 13:00 del Tg5 l’appuntamento all’insegna della soap opera americana Beautiful, pronta a regalarci nuovi avvincenti colpi di scena. Steffy, dopo l’incontro avuto con Hope, è sempre più convinta a portare avanti la sua decisione. Cosa accadrà nella nuova puntata di oggi, martedì 25 febbraio? A seguire le anticipazioni.

Dopo aver parlato con Hope, convincendola a prendersi cura di Liam per il resto della sua vita, Steffy si recherà dal marito, comunicando le sue decisioni di lasciarlo ma soprattutto di partire per sempre in direzione Parigi, dove si trasferirà. Liam, di fronte alla scelta della ragazza resterà interdetto e soprattutto si renderà conto che non sarà per nulla semplice farle cambiare idea.

Nel frattempo, Hope cercherà di far capire a Katie che questa potrebbe essere davvero l’ultima occasione per ritrovarsi di nuovo, mentre Caroline cercherà in tutti i modi di sedurre Rick, ma senza riuscirci in quanto in ragazzo le dirà di essere innamorato di Maya. Proprio quest’ultima, deciderà di affrontare una volta per tutte Bill poi, si recherà da Rick e confesserà tutti i ricatti ricevuti, dichiarandogli il suo amore.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *