Tv Talk, la nuova puntata del 22 febbraio su Sanremo 2014: dai Big a Pif e Grillo

Anche questo pomeriggio si rinnova su RaiTre l’appuntamento con la trasmissione Tv Talk, condotta da Massimo Bernardini, ed in onda a partire dalle ore 14:50. La replica della nuova puntata, sarà trasmessa alle ore 21:15 su Rai Storia, al canale 54 del digitale terrestre. In occasione della 64esima edizione del Festival della canzone italiana, Tv Talk si è trasferito in via eccezionale a Sanremo. Nell’ambito della nuova puntata, in collegamento dalla città dei fiori ci sarà Cinzia Bancone che ospiterà alcuni personaggi che gravitano intorno al Festival.

Sentiremo così da Renzo Arbore, ospite sul palco dell’Ariston terza puntata, ai cantanti Ron e Frankie Hi-nrg, fino ad arrivare al giornalista Luca Dondoni. In studio saranno presenti l’attrice Chiara Francini, il giornalista del Tg1 Francesco Giorgino e il critico televisivo Riccardo Bocca.

La puntata naturalmente sarà incentrata sul Festival di Sanremo 2014, da sempre specchio del paese, con elementi di attualità e cronaca che restano componenti fondamentali dell’evento. Per l’occasione, Tv Talk propone un‘iniziativa sperimentale Sanremo a casa tua, un focus su come alcune famiglie italiane, scelte in forma casuale, hanno visto e commentato la grande kermesse canora.

Spazio poi alla presenza di Pif e Grillo e all’incontro tra il leader del M5S e Matteo Renzi. Nella parte dedicata ai 60 anni della Rai gli ospiti saranno, Giorgio Simonelli e Daniele Doglio. Mantenendo Sanremo al centro dell’attenzione, Tv Talk analizzerà la rassegna canora nel corso degli anni, con particolare attenzione alla presenza – nel tempo – di presentatrici, comici ed ospiti d’onore che hanno fatto la storia del Festival.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *