Uomini e Donne anticipazioni, nuova registrazione: Marco Fantini nuovo tronista con Teresa Cilia?

Nuovi protagonisti giungeranno presto alla corte di Uomini e Donne. Questo almeno stando a quanto emerso nelle ultime ore in rete e già, la corsa al: “Chi sarà?” è diventato il nuovo tormentone dopo: “Aldo chi sceglierà? E Tommaso?”. Ecco quindi qualche indiscrezione in più, e qualche supposizione. Giusto per divertirci e provare ad indovinare. Come ben sapete di recente Anna Munafò ha scelto Emanuele Trimarchi (clicca qui per leggere le sue ultime dichiarazioni in merito) e, in un attimo Marco Fantini è passato da corteggiatore sconfitto a tronista felice.

Ma non solo, visto che, nelle ultime ore è saltata fuori una fotografia da Facebook che ritrae due ragazze con alle spalle gli Studi Elios da dove viene registrato Uomini e Donne, poi mandato in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. Alle spalle delle ragazze, ben visibili non tre, bensì quattro troni differenti. In uno c’è ancora posto per Aldo Palmeri, nel secondo siederà Tommaso Scala e la sua indecisione, nel terzo il nuovo arrivato Marco Fantini e… nel quarto?

Arriverà a corte una dolce donzella riconfermando il trono misto, oppure diventerà a tutti gli effetti un trono blu old style? Su internet si fa un solo nome con assoluta certezza: Teresa Cilia. Sarà vero? L’ex protagonista di Ragazzi e Ragazze la scorsa edizione ha infatti avuto una breve storia con entrambi i tronisti attualmente presenti in trasmissione. La sua presenza quindi, potrebbe portare notevole scompiglio e sicuramente anche una lunga serie di nuove e interessanti dinamiche. Alla nuova registrazione manca davvero poco, a questo punto non ci resta che aspettare.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *