Il Segreto anticipazioni, puntata 5 febbraio: Pepa e Tristan sono fratelli, lei non vuole più sposarlo

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 5 febbraio 2014 – Questo pomeriggio, vedremo su Canale 5 a partire dalle ore 16:10 circa una nuova puntata della soap opera spagnola Il Segreto, in onda come di consueto subito dopo la trasmissione dei sentimenti Uomini e Donne. Nel corso del nuovo episodio della telenovela, Pepa sta per scoprire una verità davvero sconvolgente sul suo conto: Donna Agueda, infatti, dopo averle confessato di essere sua madre le farà un’altra confessione shock che contribuirà a mutare il suo rapporto con Tristan e non solo.

Pepa scoprirà infatti di essere sorella di Tristan, l’uomo che ama e che vorrebbe presto sposare. Anche per tale ragione la stessa Agueda è contraria e si è opposta finora alle loro nozze. Dopo la notizia shock, Pepa deciderà ovviamente di annullare le nozze. Alfonso intanto continua a sperare che Emilia cambi idea e che decida di sposarlo, ma lei non sembra voler cambiare opinione.

Juan sarà finalmente scarcerato. Pardo gli farà capire che se è libero lo deve solo a lui. Olmo a sua volta informerà Soledad che Juan è stato liberato, ma le racconta una serie di bugie dicendole che Juan la odia profondamente. Intanto, il nuovo arrivato Paquito troverà delle trappole per la caccia in montagna; in paese si dubiterà che possa trattarsi di cacciatori di frodo.

Infine, Tristán è sempre più convinto di non voler vendere la conserviera, mentre Sebastián, preso da un attacco di rabbia, lo picchierà.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *