Quelli che il calcio, la nuova puntata: Max Giusti e i Two Fingerz tra gli ospiti, torna Stefano De Martino

Questo pomeriggio si rinnova l’appuntamento all’insegna della trasmissione dedicata al calcio ed all’intrattenimento, in onda su RaiDue a partire dalle ore 13:50: Quelli che il calcio. Alla conduzione del programma, come di consueto Nicola Savino, il quale ospiterà in studio diversi ospiti anche in questa nuova puntata. Edoardo Leo e Pietro Sermonti dal cast di Smetto quando voglio, parleranno della commedia diretta da Sidney Sibilla, nelle sale a partire dal 6 febbraio.

Nella puntata odierna di Quelli che il calcio, l’angolo musicale vedrà protagonisti i Two Fingerz, il duo rap italiano presenta in anteprima esclusiva il brano “Ciao”, estratto dal nuovo attesissimo album “Two Fingerz V”. Non mancheranno i momenti di comicità in compagnia di Ubaldo Pantani pronto a regalare risate e allegria, dando vita anche a gag con lo scoppiettante Max Giusti.

Maria Di Biase e Corrado Nuzzo con i loro sketch animeranno ulteriormente la puntata insieme a “Miss Ugola D’oro” Noemi Guglietta, l’artista dei fiori Olivier Langhendris, lo steward Sambucco e il “tuttologo del calcio” Fabrizio Bertuzzi. Bello, simpatico e soprattutto un professionista della danza, ospite ancora Stefano De Martino, ormai volto fisso della trasmissione pronto a preparare coreografie fantastiche e portare il suo grande ritmo nella diretta, aiutato dal suo assistente Mommo.

Massimo Caputi e Daniele Tombolini si occuperanno come di consueto del commento tecnico delle partite di calcio di Serie A. Dal parterre gli ospiti tifosi:  Gigi e Ross (Napoli), Massimiliano Rosolino (Napoli), Marica Longini (Lazio), Cristiano Malgioglio (Catania), Silvia Salemi (Roma), Viola Gualandri (Sassuolo), Michela Coppa (Parma), Mario Menicagli (Livorno),

In collegamento da Milano, in via Paolo Sarpi, Max Novaresi per il capodanno cinese e da Baveno (VB) l’immancabile Dj Angelo alle prese con lo sci nautico.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *