Il Segreto anticipazioni, puntata 2 febbraio: Francisca ancora contro Pepa, Martin non è morto

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 2 febbraio 2014 – Dopo un’intensa settimana all’insegna della soap opera spagnola, Il Segreto, stasera si rinnova l’appuntamento in prima serata, a partire dalle ore 21:10 circa come sempre su Canale 5. Cosa accadrà nella doppia puntata in programma per stasera, domenica 2 febbraio 2014, con Il Segreto? A seguire andiamo a conoscere quali saranno i principali avvenimenti che coinvolgeranno i protagonisti della telenovela spagnola di grande successo, che si troverà a scontrarsi con la seconda puntata della nuova fiction di RaiUno, Braccialetti Rossi.

Stando alle anticipazioni, proprio nel momento in cui Tristan starà per chiedere in sposa Pepa, interverrà Donna Francisca che caccerà la ragazza dalla villa. Emilia rifiuterà Alfonso dopo la sua sentita dichiarazione d’amore, ma non per mancanza di amore nei suoi confronti, bensì per il bambino che porta in grembo, il cui padre è Severiano. Donna Agueda proporrà alla figlia di trasferirsi da lei per un po’ di tempo, ma Pepa rifiuterà l’offerta.

Tristan scoprirà Sebastian nell’atto di dare fuoco alla conserviera, che scapperà facendo perdere le sue tracce; Raimundo riuscirà però a trovarlo, spronandolo ad andare a chiarire con Tristan. Juan intanto, si trova ancora in carcere ed è convinto che senza l’aiuto di nessuno non potrà mai essere liberato. Soledad, dopo aver incontrato Olmo, presentandosi armata all’appuntamento, chiederà all’uomo, come prova d’amore, di fare di tutto per liberare Juan.

Pepa intanto, avrà in sogno Martin; la donna è convinta che il piccolo figlio sia ormai morto, ma in realtà il bambino è ancora vivo e rischia di essere venduto. Francisca non smetterà di pensare ad un modo per disfarsi di Pepa e convincerà Gregoria ad ucciderla una volta per tutte. Inizialmente la dottoressa di lascerà convincere, ma poi si tirerà indietro. Don Anselmo, infine, accetterà di sposare la coppia formata da Tristan e Pepa.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *