C’è posta per te da record contro Ti lascio una canzone: le storie di Maria De Filippi vincono ancora

Con i suoi 6.028.000 di telespettatori pari al 26.11% di share, la quarta puntata di C’è posta per te, il people show di Canale 5 andato in onda nella prima serata di ieri, Maria De Filippi ha nuovamente conquistato un nuovo record, oltre ovviamente al titolo di programma più visto in prima serata, sbaragliando così la concorrenza rappresentata sulla prima rete di casa Rai dalla prima puntata della nuova edizione di Ti lascio una canzone, la trasmissione con i piccoli cantanti condotta da Antonella Clerici, ferma invece a 4.770.000 spettatori con share del 19.40%.

A contribuire per la quarta puntata consecutiva a far trionfare nel prime time del sabato il programma della rete ammiraglia di casa Mediaset, sono state ovviamente le storie raccontate nel corso del passato appuntamento, grazie anche agli ospiti in studio che hanno animato la serata, ovvero la mattatrice Luciana Littizzetto, Marco Bocci, il Domenico Calcaterra protagonista assoluto della fiction Squadra Antimafia ed il grande campione mondiale di sci Giorgio Rocca.

La rete ammiraglia di casa Mediaset con C’è posta per te, il programma di Maria De Filippi si è così aggiudicato il primato sia in fascia prime time (con il 20.29% di share pari a 5.387.000 telespettatori) sia in seconda serata (con il 27.12% di share pari a 3.985.000 telespettatori).

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *