Verissimo, oggi su Canale 5: Claudia Pandolfi, Claudio Gioè, Nina Moric ed Platinette tra gli ospiti

Questo pomeriggio, a partire dalle 16 andrà in onda il consueto appuntamento con Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip condotto da Silvia Toffanin con la partecipazione in studio di Alvin e Jonathan. Il talk show come sempre andrà in onda su Canale 5 dopo la puntata del sabato pomeriggio con Amici 13, in compagnia di Maria De Filippi. Tra gli ospiti del salotto di Silvia Toffanin, il cantante Michael Bublè, e il conduttore Gerry Scotti.

Ma non solo, ad arricchire il pomeriggio di Canale 5 ci penseranno anche Claudia Pandolfi e Claudio Gioè, attualmente impegnati con la seconda serie de Il tredicesimo apostolo, l’ex moglie di Fabrizio Corona, Nina Moric, la nuova inviata di Mistero, Elenoire Casalegno e Mauro Coruzzi in arte Platinette che sarà protagonista di un’intensa intervista, ricca di emozioni e sorprese. Per la prima volta Melissa Satta mostrerà alle telecamere la sua vita a Dusseldorf dove vive accanto al compagno Kevin Prince Boateng.

Elenoire Casalegno inoltre, durante il corso dell’intervista ha confermato la decisione di convolare a nozze con il manager di Mediaset Sebastiano Lombardi. Per quanto riguarda invece lo spazio dedicato ai Giri Di Valzer, si parlerà di Eros Ramazzotti insieme alla compagna Marica e la figlia prendere affettuosamente in giro i paparazzi che li inseguono e si scoprirà come è realmente accaduto tra Francesco Facchinetti e Mario Balotelli.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *