Il Segreto anticipazioni, puntata 29 gennaio: Pepa scopre del bacio tra Tristan e Gregoria

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 29 gennaio 2014 – Questo pomeriggio, si rinnova su Canale 5, a partire dalle ore 16:10 circa, l’appuntamento all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto, subito dopo la nuova puntata di Uomini e Donne. Ma cosa accadrà nel corso del nuovo appuntamento? La puntata odierna vedrà il costante avvicinamento tra Donna Agueda e Pepa; la donna confesserà alla ritrovata figlia di aver visto Tristan baciare la dottoressa Gregoria. La levatrice chiederà così conferma a Tristan il quale negherà ma quando proverà a baciarla, lei si tirerà indietro.

Nel frattempo, la dottoressa Gregoria, spinta anche da Donna Francisca, vorrà denunciare Pepa per le cattive condizioni igieniche in cui lavora, ma Agueda interverrà in suo favore facendo fuggire Gregoria. Agueda chiederà poi a Pepa di partire con lei alla volta di Madrid dove potrà completare gli studi e laurearsi in medicina. Intanto, Juan sarà agli arresti domiciliari, in quanto sospettato della scomparsa della vedova Vicenta. Il corpo della donna sarà ritrovato nel bosco e Pedro cercherà di convincere Juan a raccontare la verità alla luce della svolta nelle indagini.

Donna Francisca rifiuterà di farsi ricoverare a Madrid nonostante il tentativo di convincimento dei figli e le forti emicranie. Olmo manometterà la sella del cavallo di Soledad ma ancora una volta Agueda interverrà salvando la ragazza. Sebastian sta per mettere in atto il suo misterioso piano, mentre Emilia confessa al padre di essere incinta di Severiano.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *