Il Segreto anticipazioni, puntata 23 gennaio: peggiora la paziente di Pepa

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 23 gennaio 2014 – Si rinnova anche questo pomeriggio l’appuntamento con la nuova puntata della soap opera spagnola Il Segreto, in onda a partire dalle ore 16:10, dopo l’appuntamento con Uomini e Donne, su Canale 5. Già nel passato episodio, abbiamo assistito all’inizio della nuova trappola messa a segno da Donna Francisca ai danni della levatrice Pepa, la quale è tornata ad occuparsi di una partoriente. La speranza di Francisca è che la donna muoia durante il parto, in modo da potersi liberare definitivamente di Pepa, nonostante il parere contrario della dottoressa Gregoria.

Nella puntata di oggi de Il Segreto, vedremo la donna partoriente stare molto male; le sue condizioni di salute peggiorano ora dopo ora. Donna Agueda, intanto, ha avuto un incontro con Pepa nel corso del quale ha confessato alla donna di aver conosciuto sua madre molto prima della sua nascita, senza tuttavia aggiungere altro al fine di proteggerla. Dopo il confronto avuto nella puntata di ieri, oggi vedremo Emilia rifiutare la proposta avanzata da Severiano.

Juan sarà messo in guardia da Epifanio in merito all’imboscata che sarà messa a segno contro Pardo il giorno seguente. Infine, nell’appuntamento di oggi della soap opera di Canale 5, vedremo anche Ramiro pronto a lasciare Ponte Vecchio e partire per il fronte.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *