Don Matteo 9, anticipazioni e trama terza puntata 23 gennaio 2014: Il coraggio di una figlia e Una vita sul filo

Questa sera, si rinnova su RaiUno il doppio appuntamento all’insegna della fiction con Terence Hill, Don Matteo 9, giunta alla sua terza puntata. Come previsto, la serie, giunta alla sua nona stagione, continua a registrare degli ottimi risultati in termini di ascolto, come confermato con le prime due puntate, intrattenendo in media 8 milioni di telespettatori e sbaragliando così la concorrenza rappresentata dai programmi in onda sull’ammiraglia di casa Mediaset. Anche stasera, dunque, il prete detective interpretato da Terence Hill ci terrà compagnia con due nuovi episodi dei quali, a seguire, andiamo a vedere le anticipazioni e la trama.

Ecco le anticipazioni del primo episodio dal titolo Il coraggio di una figlia: Un vecchio signore, che viveva in una casa di cura per anziani, scompare improvvisamente. Successivamente viene ritrovato in coma vicino al cadavere di una giovane donna. Nel frattempo fervono i preparativi per la festa dei 40 anni del capitano Tommasi, mentre Cecchini combinerà altri. pasticci. Infine, Laura è corteggiata dal padre di un ragazzino al quale sta dando delle lezioni private.

Il secondo episodio in onda stasera è intitolato Una vita sul filo: Un tentato omicidio accaduto nell’ambito di un call-center, presso cui lavora anche Natalina fa scattare immediatamente le indagini. I tentativi  fatti per svelare i misteri fanno scoprire che Tommasi vive una segreta paura dei topi e questo fatto renderà le indagini più difficili e divertenti. Inoltre Laura è decisa a lasciare la canonica dopo aver vissuto una delle tante delusioni amorose.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *