Verissimo, oggi su Canale 5: Belen Rodriguez, Stefano De Martino e l’inedito reportage in argentina con Santiago

Questo pomeriggio, a partire dalle 16 torna un nuovo appuntamento con Verissimo, il rotocalco di attualità, cultura e gossip in onda su Canale 5 e condotto Silvia Toffanin e la partecipazione in studio di Alvin e Jonathan. Tanti gli ospiti che si alterneranno nella puntata di oggi, a cominciare dall’attore americano Aaron Eckhart, protagonista del film I, Frankenstein, al cinema dal 23 gennaio. Direttamente da Hollywood sarà in studio, per una lunga intervista.

Oltre ad Aaron Eckhart sarà ospite la campionessa di nuoto Federica Pellegrini; parlerà della sua tormentata storia con Filippo Magnini? E ancora, Melissa Satta, l’attore comico reduce da Ballando con le stelle 9, Massimo Boldi e Sandra Cervera, l’attrice che interpreta Emilia nella soap opera di successo trasmessa su Canale 5 Il Segreto.

Durante il corso del talk show inoltre, verrà mandato in onda anche il reportage delle vacanze in Argentina di Belen Rodriguez con Stefano De Martino e il loro piccolo Santiago. Infine, imperdibile l’appuntamento con Verissimo Web, contenuti inediti e curiosi, online ogni sabato dalle ore 19.00, e rivedibili in ogni momento della giornata su www.video.mediaset.it.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    Lambre

    (12 gennaio 2014 - 15:17)

    Grande Pellegrini non mancherò!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *