Belen Rodriguez: “Vorrei rimanere incinta di nuovo e avere una femmina”

Belen Rodriguez è da sempre uno dei personaggi televisivi in grado di catalizzare l’attenzione su di sé, anche senza fare nulla in particolare. Esce a fare la spesa? Paparazzi sotto casa. Passeggia con il piccolo Santiago e il marito Stefano De Martino? Paparazzi sotto casa. Esce con la sorella Cecilia? Paparazzi sotto casa. Insomma, per certi versi, la sua vita appare molto “abitudinaria”. Di recente, la coppia più discussa del 2013, ha passato le vacanze in Argentina passando lì anche la tanto attesa luna di miele.

Tra le pagine di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la showgirl argentina è stata ancora una volta designata con il “titolo” di donna dell’anno. Nell’intervista, tra le altre cose si fa notare a Belen di non essere più vittima del gossip come un tempo: “Insomma, Ruby ha parlato ancora di me, e lì sono dovuta intervenire legalmente: mettetevi nei miei panni, io non voglio essere mischiata con certe vicende, mi imbarazzo tanto e non è la prima volta che succede”.

La showgirl argentina ha anche raccontato cosa le piacerebbe fare in TV: “Una cosa piccola, magari un sit-com tipo Love Bugs. Non vogli espormi troppo, rischiando che la gente si stanchi di me”. Per quanto riguarda la vita privata, la presentatrice ha affermato di volere un altro figlio: “Se Dio vorrà, vorrei rimanere incinta di nuovo, magari avere una figlia femmina. Non è semplice, non si può programmare, ma vorrei fare Italia’s Got Talent con il pancino e non proprio a ridosso del parto”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *