Domenica In, anticipazioni 22 dicembre 2013: Michele Bravi e Antonella Clerici tra gli ospiti di Mara Venier

Domenica Live come vi avevamo scritto in questo articolo è andata in vacanza. Al contrario, sulla rete ammiraglia di casa Rai, Mara Venier e company, con la loro Domenica In hanno deciso di farci compagnia quasi fino a Natale ecco perché, anche oggi assisteremo ad un nuovo appuntamento con Domenica In a partire dalle 16.35 quando tanti ospiti si alterneranno nell’ospitale salotto della conduttrice TV. Interverrà il Ministro della Difesa Mario Mauro, che farà gli auguri di Natale alle truppe italiane di stanza a Herat, in Afghanistan e a tutti i contingenti di pace italiani schierati nel mondo.

Mara Venier intervisterà anche Antonella Clerici, uno dei personaggi più amati della nostra televisione e, la chiacchierata si presenterà in forma davvero intima e particolare tra racconti di vita privata ed episodi strettamente legati alla fortunatissima carriera. In studio arriverà per una sorpresa anche Alfonso Signorini, grandissimo amico della Venier e direttore di Chi, il settimanale in edicola ogni mercoledì. Durante il corso della puntata ci sarà anche un momento da dedicare al cinema e la letteratura con l’intervento in studio di Diego Abatantuono e il regista Fausto Brizzi.

Per l’angolo della musica invece, sarà Michele Bravi, vincitore di X Factor 7 ad allietare il pomeriggio dei telespettatori cantando La vita e la felicità, l’inedito scritto da Tiziano Ferro che l’ha portato alla vittoria del talent show di Sky Uno. Mara Venier dedicherà ampio spazio anche all’attualità, in studio Bruno Vespa intervistato per parlare tra le altre cose anche del suo nuovo libro dal titolo Sale zucchero e caffè. Con il celebre giudice di Masterchef, Carlo Cracco, si parlerà di cucina regionale e del suo nuovo libro A qualcuno piace Cracco.

In ultimo, Bruno Venturini, accompagnato dal figlio Salvatore, eseguirà un medley dei suoi storici successi.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *