Film in Tv, Una famiglia perfetta, stasera alle 21.10 su Canale 5

Nella prima serata odierna, la casa ammiraglia di casa Mediaset ha deciso di schierare una pellicola del 2002, Una famiglia perfetta, in prima visione tv assoluta, diretta da Paolo Genovese e che vede nel cast la presenza del bravissimo Sergio Castellitto. Il film, in programma per questa sera mercoledì 18 dicembre a partire dalle ore 21:10 circa, narra le vicende di un uomo ricco ed allo stesso tempo solo, il quale decide di mettere in scena un Natale idilliaco e apparentemente perfetto, ingaggiando a tal fine una compagnia di attori che dovranno interpretare i membri della sua ipotetica ed immaginaria famiglia, quella famiglia che non ha mai avuto.

Dopo aver ottenuto sei milioni di telespettatori con Il peggior Natale della mia vita, Canale 5 ha deciso questa settimana di schierare un’altra pellicola tutta italiana, proseguendo così con la scelta di mettere in scena delle pellicole di grande successo appena uscite dal circuito cinematografico e trasmesse quindi nel prime time dell’ammiraglia Mediaset in prima visione assoluta, ancor prima di approdare sulle pay tv.

L’estremo successo in termini di ascolto, è la dimostrazione che la scelta di Mediaset di investire sul cinema italiano, sembra trovare d’accordo anche le preferenze degli spettatori nostrani. Dopo le grandi pellicole delle ultime settimane, anche il 2014 si preannuncia ricco di film di altissimo livello. Nei primi mesi del prossimo anno, toccherà a La grande bellezza di Paolo Sorrentino, con la presenza nel cast Toni Servillo, in nomination ai Golden Globe come miglior film straniero e pronto ad entrare nella cinquina dei candidati all’Oscar.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *