Quarto Grado, stasera su Rete 4 l’ultima puntata del 2013 prima della pausa natalizia

Questa sera andrà in onda su Rete 4 a partire dalle ore 21:10 circa l’ultimo appuntamento stagionale all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Gianluigi Nuzzi affiancato da Alessandra Viero: Quarto Grado. Al centro della nuova puntata, assisteremo ad un ulteriore approfondimento sul processo in corso per la Strage di Viareggio del 29 giugno 2009. Di chi è la responsabilità del deragliamento del convoglio e dell’esplosione della cisterna Gpl che provocò 32 vittime? È possibile scongiurare altri incidenti di queste proporzioni?

A questa e ad altre domande, Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, cercheranno di rispondere, approfondendo le carte del fascicolo d’indagine che, aperto da più di quattro anni, conta 33 imputati. Quanto sono attendibili i nuovi testimoni della scomparsa di Roberta Ragusa? Il settimanale a cura di Siria Magri torna con importanti novità sugli sviluppi delle ricerche dell’imprenditrice pisana, svanita nel nulla la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012.

Il padrone di casa, inoltre, aggiornerà i telespettatori sul delitto di Katia Tondi: all’indomani dell’udienza del Riesame contro il sequestro dell’appartamento di Emilio Lavoretano, marito della donna indagato per omicidio volontario, Quarto Grado torna ad occuparsi della scena del crimine e del rapporto tra i coniugi.

Ricordiamo ai telespettatori che Quarto Grado riprenderà la consueta programmazione su Rete 4 a partire dal prossimo 10 gennaio 2014.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *