Raffaella Fico a Domenica Live risponde a Mario Balotelli: “Mi vuol far passare per la poco di buono che vuole il suo danaro”

Gravi accuse questo pomeriggio da parte di Raffaella Fico contro Mario Balotelli durante il corso di Domenica Live, il programma condotto da Barbara d’Urso sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Di recente, l’attaccante del Milan ha espresso il suo parere tramite una lunga intervista tra le pagine del Corriere dello Sport, di contro, la Fico, ha scelto la trasmissione domenicale della d’Urso per poter replicare e difendersi dalle accuse, esordendo: “E’ stato abbastanza bugiardo”, dopo che la conduttrice le ha fatto notare la pesantezza di certe affermazioni.

Da pochi giorni a Brescia, c’è stata la prima udienza per il riconoscimento della piccola Pia, la figlia avuta dal calciatore un anno fa: “Lui continua a dichiarare che vuole fare il padre, ma prima che io improntassi la causa i miei legali l’hanno chiamato per tre volte e lui non si è mai presentato per fare il DNA. Io ho chiesto il riconoscimento, cosa c’è da pagare? La retta scolastica? Il pediatra? Queste sono richieste da emiro? Si deve prendere le conseguenze delle bugie che racconta”, ha quindi affermato l’ex gieffina.

La d’Urso le ha anche chiesto cosa pensa l’attuale fidanzato: “Lui è schifato dal fatto che un papà non si prende le proprie responsabilità e infanga la mia figura”. “Voleva accordarsi per le cifre e poi forse dopo riconosceva nostra figlia” ha aggiunto la showgirl, per poi affermare: “Il padre non lo vuole fare. Se farà il DNA è perché sarà un giudice a farglielo fare… che figuraccia fa a mentire? Io ci metto la faccia, lui si deve prendere le responsabilità delle bugie che ha raccontato e i miei avvocati prenderanno atto”.

La Fico ha poi ribadito che è da un anno che chiede al calciatore di fare il test, ma lui, ha espresso il desiderio di volerlo fare nel rispetto della sua privacy e quella di Pia in quanto i bambini non vanno delusi dagli adulti che poi spariscono. “Allora perché non lo fa questo DNA?” ha esclamato la Fico per poi aggiungere: “L’abbiamo fatta insieme, si è dimenticato come si fanno i figli? Avrà avuto un vuoto di memoria. Io amo mia figlia, voglio un padre per lei. Se non lavoro io mia figlia non mangia, lui si è mai preoccupato di questo? Si è dimenticato che veniva a letto con me… io avevo un progetto di vita, volevo una famiglia, ci volevamo sposare”.

Balotelli ha anche criticato il calendario della showgirl, affermando: “Una madre non avrebbe dovuto fare quelle foto”, ma la Fico ha prontamente risposto: “Io faccio il mio lavoro. Lui può essere d’esempio a nostra figlia con i suoi comportamenti? Va a escort, rompe macchine… io gli ho chiesto di fare il padre, non gli ho chiesto niente. Togliti questo pensiero, fai il papà come tu desideri… lo sta decantando da un anno, ma di fatti cosa c’è? Assolutamente niente!”.

In ultimo la showgirl ha affermato che ciò che la feriscono sono le cattiverie e le bugie: “Mi vuol far passare per la poco di buono che vuole il suo danaro. Mi sono fatta una gravidanza da sola e lui nei locali che si divertiva di qua e di là. Mario vuoi fare il papà? Fai il DNA e tutto finisce e sarai felice e contento”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    Marta

    (8 dicembre 2013 - 19:38)

    Ciao raffa io ti difendo in silenzio e ti voglio bene. Marta

    nora

    (8 dicembre 2013 - 20:50)

    balotelli insiste che vuole la sua privacy ,ma continua a denigrare Raffaella sui giornali addirittura pagine della gazzetta. ha ragione Raffaella di difendersi dagli attacchi e difendere gli interessi della figlia . facciano questo dna e sarebbe risolto o gli problema di paternità’. ieri ho assististito a una trasmissione su rai uno pomeridiana dove la conduttrice e ospiti tutti contro di lei perché’ ha preferito andare a canale 5 .ho trovato scandaloso i loro attacchi a raffaella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *