Tale e Quale Show: l’ultima puntata stasera a partire dalle 21.10 su RaiUno, chi sarà il Campionissimo?

Stasera a partire dalle 21.10 andrà in onda l’ultimo appuntamento con Tale e Quale Show, il talent a suon di imitazioni della rete ammiraglia di casa Rai. Come sempre, il programma verrà condotto da Carlo Conti con la partecipazione di Gabriele Cirilli e la giuria d’eccezione composta da Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi. A fine trasmissione verrà eletto il “Campionissimo” delle tre edizioni tra i dieci personaggio dello spettacolo presenti in gara. Tante le star che questa sera verranno imitate, tra internazionali e non.

A cominciare da Madonna per Serena Autieri, Cher per Silvia Salemi, Patty Smith per Fiordaliso e Sade per Clizia Fornasier. A rendere omaggio a tre straordinari cantautori italiani saranno Fabrizio Frizzi con Fabrizio De Andrè, Attilio Fontana con Luigi Tenco e Giò Di Tonno con Ivan Graziani. E ancora, Amadeus si trasformerà in Pippo Franco, Paolo Conticini nel grande Nicola Di Bari e Roberta Lanfranchi nella scatenata Alexia. Con loro l’outsider Gabriele Cirilli, il re delle Missioni Impossibili, alla sua prova più impegnativa: il tris d’Assi della lirica PavarottiDomingoCarreras.

A decretare la classifica finale oltre al voto dei giurati Loretta Goggi, Christian De Sica, Claudio Lippi e a quello espresso a fine gara da ogni protagonista a favore di un altro sfidante, anche il Televoto del pubblico a casa, che potrà votare attraverso i numeri 894.424 da telefono fisso e 478.478.4 (sms) da telefono mobile. Come sempre, anche stasera in sala il grande team di coach formato da Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Silvio Pozzoli, dal Maestro Pinuccio Pirazzoli e dal coreografo Fabrizio Mainini.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *