Calcio in Tv, Coppa Italia in diretta tv e streaming: le partite di oggi 3 dicembre

Gli amanti dello sport del calcio, si apprestano da oggi a vivere tre intense giornate in occasione del quarto turno della Coppa Italia, le cui partite saranno trasmesse sulle reti di casa Rai. Si parte già da oggi, martedì 3 dicembre, all’insegna della lunga ed interessante diretta prevista sul canale 57 del digitale terrestre, RaiSport 1, a partire dalle ore 15:00, nel corsa della quale si vivranno le emozioni delle prime quattro sfide in programma.

Si parte subito con l’incontro Spezia – Pescara, che vedrà il commento di Giuseppe Galati; alle ore 17:00 si proseguirà poi con la sfida del Partenio che vedrà protagoniste Avellino-Frosinone, con la telecronaca a cura di Tiziana Alla. A partire dalle ore 19:00, l’attenzione si sposterà sul nuovo incontro della giornata che si terrà presso lo stadio Dall’Ara, in occasione di Bologna – Siena narrata da Cristiano Piccinelli. Infine, chiuderà la giornata Parma-Varese, in onda a partire dalle 21:00, con la telecronaca a cura di Giacomo Capuano.

Domani mercoledì 4 dicembre, si parte sempre su RaiSport 1 alle ore 17:00 con la diretta di Chievo – Reggina che vedrà il commento di Federico Calcagno. Alle 19:00, seguirà dallo Stadio Azzurri d’Italia di Bergamo l’incontro Atalanta-Sassuolo con la telecronaca a cura di Fabrizio Tumbarello. Concluderà la seconda giornata di incontri di Coppa Italia la sfida Inter-Trapani in scena a partire dalle ore 21:00 su RaiDue con la telecronaca di Gianni Cerqueti.

Infine, vediamo quali saranno gli appuntamenti di giovedì 5 dicembre: si parte dalle ore 21:00 su RaiSport 1 con l’incontro Sampdoria – Verona, raccontato da Paolo Paganini.

Ricordiamo ai telespettatori che i pre e post gara degli incontri saranno condotti da Andrea Fusco con la presenza in studio di ospiti e opinionisti. Per la diretta streaming, inoltre, sarà disponibile oltre all’app ufficiale Rai anche il sito internet Rai.tv.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *