Domenica In, anticipazioni 1 dicembre 2013: Dario Franceschini da Massimo Giletti, Mario Biondi da Mara Venier

Rieccoci con le anticipazioni relative al nuovo appuntamento con Domenica In, il programma in onda anche oggi, domenica 1 dicembre 2013 sulla rete ammiraglia di casa Rai a partire dalle 14 e condotto da Massimo Giletti con la sua Arena fino alle 16.30 e successivamente da Mara Venier. Dopo le anticipazioni relative al nuovo appuntamento con Domenica Live (clicca qui per leggere l’articolo) e un grande interrogativo (Barbara d’Urso intervisterà in studio la compagna dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi?), cerchiamo di capire quale saranno gli ospiti della coppia Giletti-Venier.

L’ appuntamento con Domenica In aprirà i battenti dalle 14 e ci terrà compagnia fino alle 16.30 con L’Arena di Massimo Giletti, “protagonista” indiretto ieri sera durante la semifinale di Ballando con le stelle 9 in quanto, la conduttrice Milly Carlucci ha accolto la sua “mozione”, durante la terzultima puntata che riguardava le “sorti” di Anna Oxa, invitando il programma a far votare da casa per un possibile rientro in gara della cantante. Come ben sapete però, la Oxa a prescindere da tutto, ieri non ha potuto ballare (clicca qui per leggere l’articolo).

Come vi dicevamo, le anticipazioni relative a Domenica In sono davvero poche ma, quello che possiamo dirvi è che Massimo Giletti ospiterà Dario Franceschini; il ministro per i Rapporti con il Parlamento infatti, sarà protagonista dello spazio dedicato a: I protagonisti. Mentre Mara Venier darà spazio al cantante e compositore catanese, Mario Biondi che con la sua voce calda e passionale in stile Barry White farà emozionare il pubblico presente in studio ma anche da casa.

Il nuovo appuntamento con Domenica In è quindi rinnovato a partire dalle 14 in onda come sempre su RaiUno.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    Pino

    (1 dicembre 2013 - 15:42)

    Sono un assiduo telespettatore di questo programma, ma purtroppo, spesso mi viene voglia di cambiare canale per il semplice fatto che troppe volte si sovrappongono le voci di piu’ persone e che non si riesce a capire niente. E’ assurdo,a quanto pare,mi fa pensare che forse il conduttore o non se ne rendo conto oppure che non sia in grado di far rispettare che mentre sta parlando uno, non si deve interrompere.
    Mi auguro che vi rendiate conto. E’ importante!!! grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *