Verissimo, oggi su Canale 5: Marco Mengoni, Moreno Donadoni, Ron Moss, Virginia Raffaele tra gli ospiti

Questo pomeriggio andrà in onda un nuovo appuntamento con Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip in onda ogni sabato su Canale 5 a partire dalle 16 e condotto da Silvia Toffanin con la partecipazione di Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. Tra gli ospiti di questo nuovo appuntamento, la compagna di Pier Silvio Berlusconi ospiterà Ron Moss il (vecchio) Ridge di Beautiful, Moreno Donadoni, il rappper genovese vincitore di Amici 12 e adesso affermato cantante dopo il successo di Stecca, il primo disco prodotto da Universal presente attualmente in classifica FIMI.

Ci sarà spazio anche per il conduttore radio televisivo, deejay e produttore Francesco Facchinetti e la conduttrice, comica e imitatrice Virginia Raffaele, dopo il successo nella conduzione di Striscia la Notizia insieme a Michelle Hunziker. Tra gli altri anche l’attore Alessandro Siani e il cast della fiction campioni di ascolti su Canale 5, Le tre rose di Eva 2. Xosè Barato che interpreta Alberto Guerra nella soap Il Segreto racconterà alla conduttrice i retroscena legati alla sua morte e altre interessanti novità.

Marco Mengoni e il suo incredibile successo, per la gioia dei numerosissimi estimatori, questo pomeriggio sarà intervistato da una fan per lo spazio dedicato alle interviste realizzate direttamente da voi. I Ghost, gruppo musicale italiano di genere rock, composto dai fratelli Alex Magistri e Enrico Magistri invece, saranno i protagonisti del Servizio a Richiesta. L’appuntamento con Verissimo è quindi rinnovato per questo pomeriggio a partire dalle 16 su Canale 5.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    Cate

    (3 dicembre 2013 - 00:16)

    Grazie a Verissimo ho potuto vedere questa bella intervista ai GHOST. Alex ed Enrico i miei idoli di sempre.

    Roberto Gentilini

    (3 dicembre 2013 - 00:39)

    Grande puntata cominciata con l’espressione nuova del giovane Moreno continuando ad affascinarci nelle scene televisive lasciandoci sempre con quel pizzico di attesa per vedere la prossima puntata, bellissima l’intervista alla star grande anche lui Marco Mengoni seguita dalla bellissima parformans dei fratelli Magistri i GHOST ora sarebbe bello certamente rivederli nella vostra trasmissione magari ospiti potrebbero fare dei pezzi fantastici in acustico direttamente in studio siete stati fantastici un sabato Italiano da ricordare assolutamente grazie ancora e spero accogliate questa mia richiesta GHOST in studio con voi <3

    Silvia

    (3 dicembre 2013 - 10:37)

    Che emozione veder realizzarsi il nostro sogno.. Finalmente il servizio a richiesta tanto atteso da noi Ghostini è andato in onda.. Grazie Verissimo !! Ci avete fatto un regalone ❤️❤️❤️❤️ W I GHOST

    katiusha

    (3 dicembre 2013 - 15:33)

    Puntata indimenticabile, con i magnifici Ghost!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *