Programmi Tv, stasera 27 novembre 2013: Porta a Porta e Quinta Colonna; Le tre rose di Eva 2; Juventus-Copenaghen

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, mercoledì 27 novembre 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda lo speciale di Porta a Porta dedicato alla decadenza di Silvio Berlusconi e di cui troverete le anticipazioni all’interno di questo articolo. Su RaiDue, appuntamento all’insegna della pellicola del 2002, Il mio grande grosso matrimonio greco, mentre su RaiTre andrà in onda la nuova puntata nuova stagione di Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli.

Spostiamoci ora sulle reti di casa Mediaset, alla scoperta dei principali appuntamenti in prima serata, a partire da Canale 5 sulla quale andrà in onda la nuova puntata della fiction Le tre rose di Eva 2 (QUI la trama); su Italia 1 spazio alla partita di calcio valevole per la Champions League, Juventus-Copenaghen (QUI le probabili formazioni), mentre su Rete 4 appuntamento con lo speciale di Quinta Colonna con Paolo Del Debbio, dedicato anch’esso alla decadenza di Berlusconi.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Porta a Porta (Speciale)

RAIDUE: 21:05, Il mio grande grosso matrimonio greco (Film)

RAITRE: 21:10, Chi l’ha visto? (Approfondimento)

RETE 4: 21:10, Quinta Colonna (Speciale)

CANALE 5: 21:10, Le tre rose di Eva 2 (Fiction)

ITALIA 1: 21.10, Juventus-Copenaghen (Calcio)

LA7: 21:10, La Gabbia (Talk show)

MTV: 21:10, Diario di una nerd superstar (Serie Tv)

Seguici e condividi!

Comments

    silvana

    (27 novembre 2013 - 20:39)

    complimenti oggi non abbiamo più Berlusconi senatore, non abbiamo nessuna riforma, in compenso abbiamo il KGB. Un passo avanti notevole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *