Le Iene Show, Teo Mammuccari sarà presente nella prossima stagione?

Stasera andrà in onda un nuovo appuntamento con Le Iene, il programma del martedì di Italia 1 a partire dalle 21.10 e condotto da Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s Band. Il prossimo 3 dicembre verrà trasmessa l’ultima puntata della fortunata stagione che, durante la sua messa in onda ha toccato punte di 3 milioni di telespettatori con uno share del 15%. Un successo clamoroso, che poteva evidenziare un passaggio da Italia 1 a Canale 5 ma purtroppo non è stato così (clicca qui per leggere l’articolo).

Tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV di questa settimana, Ilary Blasi e Teo Mammuccari si sono dimostrati molto felici del successo ottenuto: “Ci facciamo un applauso da soli” ha affermato la bionda conduttrice per poi aggiungere: “Fare questi numeri, di questi tempi, su una rete come Italia 1, non merita tanto di cappello?”. Da Gennaio, dopo le feste natalizie il programma ritornerà più in forma che mai: “E’ stata una stagione straordinaria” ha commentato Mammuccari, per poi aggiungere: “I servizi sono davvero formidabili”.

I due conduttori mostrato molto feeling e lavorare insieme si è rivelato essere davvero molto divertente: “Teo fa tanto lo smargiasso ma prima della diretta è in preda all’ansia” esclama Ilary e, quindi, ci viene da pensare se ci sarà anche a gennaio: “Magari. Forse” esclama Mammuccari in maniera del tutto enigmatica. A questo punto, non ci resta che goderci le restanti puntate ed aspettare il 2014 per capire quale partner televisivo affiancherà Ilary Blasi nella nuova stagione de Le Iene.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *