Domenica Live, 24 novembre 2013: Guendalina Tavassi e Karim Capuano tra gli ospiti

Anche questo pomeriggio, a partire dalle 13.55 riparte un nuovo appuntamento con la Domenica Live di Barbara d’Urso in onda su Canale 5. Durante il corso della prima parte della trasmissione, con molta probabilità verrà toccato il drammatico tema del maltempo che ha investito la Sardegna e tutto ciò che la drammaticità dell’evento ne ha conseguito. Oltre a questo, si approfondirà anche il tema legato alle baby squillo e probabilmente la d’Urso potrebbe accennare nuovamente al caso di Gabriele Paolini.

La seconda parte del programma invece, come di consueto si dedicherà all’aspetto più ludico e divertente della domenica, ma non solo. L’ex gieffina e naufraga de L’Isola dei famosi farà il suo ingresso in studio presentando al pubblico presente in trasmissione e da casa, la sua seconda figlia, la piccola Chloe avuta dal marito, l’imprenditore napoletano Umberto D’Aponte. Ci sarà spazio anche per l’ex tronista di Uomini e Donne, Karim Capuano.

L’uomo, nei guai giudiziari ormai da mesi, si confiderà per la prima volta in diretta TV (negli scorsi appuntamenti infatti, era soltanto intervenuto telefonicamente o attraverso dei servizi) attraverso le classiche domande della conduttrice. Ada Alberti sarà presente in studio con il marito Franco Oppini per una d’Urso intervista piena di sorprese e divertimento e forse, si parlerà anche dell’ex moglie Alba Parietti. Ovviamente, come da tradizione, durante il corso del pomeriggio ci sarà spazio per gli esperimenti del Mentalista Gianluca Liguori.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *