Che tempo che fa, puntata di sabato 23 novembre: Robbie Williams, Anna Marchesini, Mario Calabresi

Stasera a partire dalle 20.10 andrà in onda l’appuntamento del sabato con Che tempo che fa, il talk show in onda su RaiTre e condotto da Fabio Fazio. Filippa Lagerback presenterà come sempre gli ospiti di questo nuovo appuntamento: Robbie Williams sarà accompagnato dalla sua orchestra ed eseguirà dal vivo l’inedito Go Gentle e un grande classico di Irving Berlin, Puttin’ On The Ritz, due brani tratti dal suo nuovo album Swings Both Ways.

La scrittrice e attrice Anna Marchesini parlerà del suo terzo libro, Moscerine, pubblicato il 30 ottobre scorso, una raccolta di nove storie a forte carica umoristica, dopo il successo dei primi suoi due romanzi, Il terrazzino dei gerani timidi e Di mercoledì. Il direttore del quotidiano La Stampa, Mario Calabresi è l’autore di A occhi aperti, in cui dieci grandi fotoreporter raccontano il momento in cui la storia si è fermata in una fotografia.

Non può mancare come di consueto l’originale e innovativo commento delle notizie “indimenticabili e imperdibili” della settimana quasi giunta al termine a cura di Massimo Gramellini che, con il suo interessante intervento completerà questa nuova puntata di Che tempo che fa.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *