I Simpson: Massimo Lopez nuova voce di Homer, da marzo 2014 nella 24esima stagione della serie

Era lo scorso 14 luglio, quando la triste notizia della morte di Tonino Accolla sconvolse i tanti fan della serie animata I Simpson. Tonino, aveva infatti prestato la sua voce ad uno dei personaggi più amati della serie, Homer Simpson, per ben 23 stagioni. Per settimane i fan si sono quindi domandati chi avrebbe sostituito la voce del loro beniamino e la risposta è arrivata solo qualche giorno fa. A pronunciare da ora i nuovi “Mitico!” e “D’Oh!” sarà Massimo Lopez.

Secondo le prime indiscrezioni, l’attore e comico avrebbe già registrato i primi due episodi della 24esima stagione della serie incentrata sulla famiglia gialla più famosa di Springfield. La voce di Homer Simpson segna per il componente dello storico trio con Solenghi e Marchesini il ritorno al lavoro di doppiatore, dopo le passate esperienze in Futurama e Lo Hobbit.

Ma quanto ancora dovranno attendere i fan prima di rivedere il papà Simpson con la sua nuova voce? La data di inizio della nuova stagione, in Italia, è fissata per il prossimo 5 marzo 2014. Gli appassionati della serie tv, avranno quindi ancora un po’ di mesi per metabolizzare l’idea che Homer, dal prossimo anno, perderà definitivamente la sua storica voce.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *