I Simpson: Massimo Lopez nuova voce di Homer, da marzo 2014 nella 24esima stagione della serie

Era lo scorso 14 luglio, quando la triste notizia della morte di Tonino Accolla sconvolse i tanti fan della serie animata I Simpson. Tonino, aveva infatti prestato la sua voce ad uno dei personaggi più amati della serie, Homer Simpson, per ben 23 stagioni. Per settimane i fan si sono quindi domandati chi avrebbe sostituito la voce del loro beniamino e la risposta è arrivata solo qualche giorno fa. A pronunciare da ora i nuovi “Mitico!” e “D’Oh!” sarà Massimo Lopez.

Secondo le prime indiscrezioni, l’attore e comico avrebbe già registrato i primi due episodi della 24esima stagione della serie incentrata sulla famiglia gialla più famosa di Springfield. La voce di Homer Simpson segna per il componente dello storico trio con Solenghi e Marchesini il ritorno al lavoro di doppiatore, dopo le passate esperienze in Futurama e Lo Hobbit.

Ma quanto ancora dovranno attendere i fan prima di rivedere il papà Simpson con la sua nuova voce? La data di inizio della nuova stagione, in Italia, è fissata per il prossimo 5 marzo 2014. Gli appassionati della serie tv, avranno quindi ancora un po’ di mesi per metabolizzare l’idea che Homer, dal prossimo anno, perderà definitivamente la sua storica voce.

Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7306

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi