Calcio in Tv: Italia-Serbia U21, questo pomeriggio su RaiTre: diretta tv e streaming

Si torna a parlare di calcio e a turno, dopo l’impegno di ieri sera della Nazionale di Calcio Azzurra guidata da Cesare Prandelli che si è sfidata contro la Nigeria totalizzando un pareggio di 2-2, questo pomeriggio toccherà alla Nazionale Under 21. Per gli Azzurrini di Di Biagio, dopo il successo di giovedì scorso contro l’Irlanda del Nord, continua la corsa per la qualificazione agli Europei del 2015 e questo pomeriggio, a partire dalle ore 17:00, assisteremo ad un nuovo importante match.

Si tratta di Italia-Serbia nell’ambito del quale gli azzurrini scendono in campo a Gornji Milanovac per affrontare i Serbi guidati da Radovan Curcic. Anche in questo caso sarà garantita la diretta tv della partita; in prima fila ci sarà la terza rete di casa Rai con la telecronaca a cura di Alberto Rimedio ed il commento tecnico di Ubaldo Righetti mentre per le interviste a bordocampo ci sarà Luca De Capitani.

Oltre alla diretta tv, previsto anche il live streaming grazie al sito ufficiale Rai.tv e all’app ufficiale disponibile gratuitamente sui dispositivi mobili. L’appuntamento con le emozioni del calcio è quindi fissato per questo pomeriggio a partire dalle ore 17:00.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *