Alessandra Amoroso a Verissimo smentisce la partecipazione ad Amici 13 e al Festival di Sanremo

Ieri pomeriggio Alessandra Amoroso è stata ospite di Silvia Toffanin durante il corso di Verissimo, il programma in onda ogni sabato sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. “Sono abbastanza soddisfatta, non mi posso lamentare” queste le parole della Amoroso riguardo il suo ultimo disco, Amore puro, prodotto da Tiziano Ferro e Michele Canova. “Sono cresciuta, ma m’interessa la crescita vocale che poi ha interessato chi mi segue e sono contenta per questo” ha quindi dichiarato la cantante riguardo il suo “cambiamento”.

“Fare un figlio non è una cosa semplice, devi dedicarti tanto ed io voglio essere una mamma a tutti gli effetti, al 100%” ha poi dichiarato la cantante salentina in riferimento ad un servizio mandato in onda che ha ripercorso la sua carriera lasciando spazio al desiderio di avere un bambino. “Al matrimonio ci pensiamo, però nei nostri pensieri c’è” ha poi affermato riguardo la possibilità di convolare a nozze con Luca, il suo fidanzato.

Il 3 dicembre la Amoroso sarà a Milano con l’anteprima del suo tour, mentre il 5 sarà a Roma ed in merito ha affermato: “Canzoni nuove, musica nuova, il live fa paura… però sono molto contenta, non vedo l’ora. All’inizio ho ansia, mi trema la voce, ma quando sono di fronte il mio pubblico tutto passa, c’è uno scambio di energia unico”. Alessandra durante il corso dell’intervista ha smentito sia la sua presenza ad Amici 13 in qualità di vocal coach sia la sua partecipazione al prossimo Festival Di Sanremo e anche che Kekko dei Modà avesse scritto una canzone per lei da presentare sul palcoscenico dell’Ariston.

“Loro sono una cosa rara” ha poi affermato Alessandra facendo una “dichiarazione d’amore” a tutti i suoi numerosissimi estimatori, in ultimo, ha cantato un piccolo pezzo di Immobile dedicandolo alla mamma di un ragazzo intervenuto telefonicamente per fare una sorpresa alla madre.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *