Tale e Quale Show: Chiara Noschese imita Ambra Angiolini, ed è subito revival anni ’90 – VIDEO

Ieri sera è andata in onda l’ottava puntata di Tale e Quale Show, il talent show a suon di imitazioni condotto da Carlo Conti su RaiUno a partire dalle 21.10. Puntata molto ricca ed interessante quella di ieri che ha visto Clizia Fornasier interpretare una suggestiva Annie Lennox e vincere la puntata, “scippando” la vittoria a pezzi da novanta come Attilio Fontana e la perfetta imitazione di Francesco De Gregori e Roberta Lanfranchi con un’incredibile Giorgia che per un paio di volte ha visto la vittoria da molto vicino, ed infatti ieri sera si è classificata al secondo posto.

Lo show si è portato a casa 6.854.000 telespettatori per uno share del 29,41%. Risultati incredibilmente positivi, tanto che il programma si è allungato di due puntate ed andrà in onda fino al 6 dicembre. Ieri, tra le varie imitazioni in gara, si è aggiudicata il quarto posto Chiara Noschese che ha interpretato una Ambra Angiolini classe 1996 durante Non è la Rai, il programma di Gianni Boncompagni e Irene Ghergo che ha consacrato il suo debutto prima televisivo e da molti anni ormai cinematografico, nonostante l’Angiolini non rinneghi assolutamente nulla del suo percorso artistico anzi, prende sempre tutto con estrema ironia.

Ecco perché anche ieri, osservava divertita (e un po’ imbarazzata) dietro le quinte la Noschese che la imitava sulle note di T’appartengo, un successo clamoroso negli anni ’90 che ha venduto oltre trecentomila copie conquistando tre dischi di platino. La Angiolini ha fatto il suo ingresso dopo l’esibizione della Noschese anche per sponsorizzare insieme ad Enrico Brignano (ospite d’onore in giuria accanto a Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi) il nuovo film, Stai lontana da me che li vedrà protagonisti in tutti i cinema italiani a partire dal prossimo 14 novembre.

Un tuffo nel passato in ricordo di una trasmissione ancora attuale e al passo con i tempi, perché si sa, Boncompagni Re del nonsense, ha sempre fatto centro.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *