Formula 1 2013, GP Abu Dhabi: la gara in diretta tv e streaming

Siamo giunti alla giornata decisiva per quel che riguarda la nuova tappa di Formula 1, giunta ormai agli sgoccioli. Siamo infatti arrivati al terzultimo Gran Premio della stagione, che terminerà ufficialmente il prossimo 24 novembre nonostante sia già noto a tutti il nome del campione, Sebastian Vettel e la sua Red Bull. Quest’oggi, alle ore 17:00 (ora locale), si correrà invece ufficialmente il GP Abu Dhabi sul circuito di Yas Marina. L’evento motoristico sarà chiaramente trasmesso anche sul piccolo schermo ed in live streaming. Vediamo quindi in che modo sarà possibile seguire il nuovo GP di Formula 1.

Da un punto di vista televisivo, avevamo ricordato come di fatto la messa in onda in diretta sarà garantita solo ed esclusivamente da Sky, ovvero dal canale dedicato, Sky Sport F1 HD con la gara in diretta a partire dalle ore 14:00. Sarà garantita anche la diretta streaming, visibile tramite il servizio Sky Go per i soli abbonati Sky. Ma come potranno assistere all’evento tutti gli altri utenti appassionati di Formula 1?

La Rai garantirà come sempre la differita, che prenderà però il via solo nella prima serata odierna sulla seconda rete pubblica, a partire dalle ore 21:00. Anche in questo caso, sarà possibile usufruire dello streaming attraverso l’app ufficiale Rai scaricabile sui dispositivi mobili o tramite il sito Rai.tv.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *