Calcio in Tv, la Serie A in diretta tv e streaming: tutti i match della 10a giornata

Nella giornata di oggi, martedì 29, domani, mercoledì 30 e giovedì 31 ottobre, tornano le emozioni del grande calcio di Serie A, in occasione del turno infrasettimanale relativo alla decima giornata di Campionato. Come sempre, tutte le partite saranno visibili in diretta tv ed anche in alta definizione su Mediaset Premium, ma anche in live streaming grazie al servizio Premium Play, che permette di assistere dal PC e iPad (anche sotto copertura 3G) a tutti gli anticipi e posticipi, ai gol in tempo reale di Diretta Premium e ai migliori due match del mercoledì sera.

A seguire, andiamo quindi a vedere nel dettaglio quale sarà la programmazione relativa a queste tre giornate di Campionato di Serie A, a partire proprio da oggi quando, dalle ore 20:45 scenderanno in campo Atalanta-Inter. Il match sarà visibile in diretta su Premium Calcio/HD con telecronaca a cura di Roberto Ciarapica; commento tecnico di Roberto Cravero; telecronaca tifoso di Christian Recalcati, mentre a bordocampo Nando Sanvito.

Passiamo ora alle partite in programma per domani, mercoledì 30 ottobre: la Diretta Premium prenderà il via a partire dalle ore 20:45 su Premium Calcio. Ecco i match in onda, in diretta, nella prima serata: Fiorentina-Napoli su Premium Calcio 1/HD con telecronaca di Giampaolo Gherarducci, commento tecnico di Giancarlo Camolese, telecronaca tifoso di Raffaele Auriemma e a bordocampo Andrea Cocchi.

Milan-Lazio in diretta su Premium Calcio 2 con telecronaca a cura di Sandro Piccinini, commento tecnico di Aldo Serena; telecronaca tifoso di Carlo Pellegatti e Guido De Angelis, mentre a bordocampo Claudio Raimondi. Juventus-Catania in diretta su Premium Calcio 3 con telecronaca di Enrico De Santis, commento tecnico di Roberto Rambaudi, telecronaca tifoso di Claudio Zuliani e a bordocampo Gianni Balzarini.

Ed ancora, Livorno-Torino in diretta su Premium Calcio 4 con telecronaca di Fabrizio Ferrero, commento tecnico di Luca Pellegrini; Genoa-Parma in diretta su Premium Calcio 5 con telecronaca di Claudio Stefanizzi; Verona-Sampdoria in diretta su Premium Calcio 6 con telecronaca di Federico Mastria.

Ecco infine il match in onda giovedì 31 ottobre: Roma-Chievo in diretta su Premium Calcio/HD alle ore 20:45 con telecronaca a cura di Pierluigi Pardo; commento tecnico di Sebino Nela; telecronaca tifoso di Carlo Zampa, mentre a bordocampo Francesca Benvenuti.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *